Mercoledì: la serie Netflix sulla Famiglia Addams debutterà di… mercoledì! Svelata la data di uscita

mercoledì addams famiglia netflix tim burton

E’ stata svelata da Netflix la data di uscita di Mercoledì. La nuova attesissima serie del regista Tim Burton e con protagonista Jenna Ortega è attesa sulla piattaforma streaming per tutti gli abbonati, il prossimo 23 novembre.

Mercoledì è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa della Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri soprannaturali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità e di risolvere il mistero dei suoi genitori.

La giovane attrice ha parlato delle novità del suo personaggio all’interno della serie: “Mercoledì è un’adolescente e non l’abbiamo mai vista così prima d’ora. I suoi commenti sarcastici e sprezzanti potrebbero non necessariamente sembrare graziosi quando sono espressi da una ragazzina che non ha più dieci anni. Non volevamo che fosse come tutte le altre adolescenti. E non l’abbiamo mai vista così presente sullo schermo. In passato quando Mercoledì entrava in scena, che fosse solo per una battuta o che fosse presa di mira da uno scherzo, lo faceva sempre con maestria ed è questo che le persone amano di lei. Ma in questa serie lei è al centro dell’azione”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Curiosi di recuperare gli altri prodotti legati alla Famiglia Addams? Vi segnaliamo queste offerte su Amazon. Potrete trovare entrambi i dei primi anni ’90 e la serie TV originale completa in un cofanetto da 9 DVD.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Twitter