Konami ha svelato la schermata iniziale di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater in un lungo video dedicato alla produzione della celebre saga d’azione. La compagnia nipponica è tornata a mostrare così il gioco, ma il gameplay rimane ancora avaro di indizi dall’annuncio dello scorso anno che era stato accompagnato da alcune immagini.
Il recente filmato condiviso da Konami si è chiuso infatti mostrando pubblicamente il menu d’avvio di Metal Gear Solid Delta Snake Eater con il fondale che prosegue nel fitto della foresta fino a quando non si preme il tasto start per cominciare a giocare. Una volta averlo fatto è possibile sentire anche un colpo di proiettile che precede l’inizio dell’esperienza.
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è atteso su PC, PS5, Xbox Series X e Xbox Series S. Al momento non è stata ufficializzata la data di uscita, ma il gioco è previsto entro il 2024. L’attore che presta la voce a Solid Snake, David Hayter ha rassicurato i fan circa le prestazioni del titolo, confermando indirettamente di averlo già visto ‘girare’.
Durante una diretta di Konami su Youtube, il producer della saga d’azione Noriaki Okamura non ha chiuso la porta alla possibilità di realizzare altri remake e nuovi giochi. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Konami