Metal Gear Solid: Oscar Isaac sarà Solid Snake nel film di Sony Pictures, secondo una fonte di Deadline!

Metal Gear Solid

Potrebbero esserci notizie più che concrete riguardanti l’adattamento cinematografico di Metal Gear Solid, al momento in lavorazione presso con Vogt-Roberts come regista. Stando a una fonte anonima che si è confidata con Deadline, infatti, si sarebbe già scelto l’interprete di Solid Snake, ossia Oscar Isaac.

Banner Telegram Gametimers 2

Purtroppo al momento non è una cosa da prendere con ufficialità, ma il fatto stesso che provenga da un sito importante come Deadline fa più che sperare riguardo l’attendibilità di questa fonte. Ricordiamo che Oscar Isaac è noto soprattutto per il suo ruolo nella trilogia sequel di Star Wars.

I suoi ruoli, però, non si fermano qui. L’attore, che ricordiamo comunque aver già mostrato interesse per il personaggio, ha confermato la sua futura partecipazione anche in Marvel’s Moon Knight su Disney+, oltre che nella serie HBO ‘Scenes From A Marriage”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’attore parteciperà inoltre anche nell’attesissimo remake di Dune diretto da Villeneuve, oltre ceh in The Card Counter di Paul Schrader. Insomma, un curriculum di tutto rispetto, non trovate?

E voi che ne pensate? Chi avreste visto al suo posto? Fatecelo sapere nei commenti come sempre. Nel frattempo, vi ricordiamo che Kojima ha già espresso una sua preferenza sull’attore che avrebbe visto bene in Snake, andando a guardare niente di meno che il cinema nostrano!

Fonte: Deadline