Microsoft Flight Simulator: Screenshot dal sapore di vero FOTOREALISMO!

Banner Telegram Gametimers 2

Il simulatore di volo Microsoft Flight Simulator, si mostra nuovamente in dei fantastici screenshot spaccamascella!

Mostrato anche in un breve teaser pubblicato da Nvidia, le potenzialità sono dovute al Cloud Azure AI, facente parte del progetto ‘Powered by Cloud‘.

Grazie al cloud i dati di Bing Maps contenenti i dati delle mappe e coppie di fotogrammi stereometrici, con accesso a circa due petabyte di dati on demand, verranno processati da Azure AI per generare modelli 3D.

Oltre alle mappe fotorealistiche,  i dati meteorologici aggiornati saranno inseriti all’interno del simulatore per offrire un meteo realistico e preciso.

Nella nuova gallery abbiamo un misto di assaggi: da fantastici panorami montani a piccoli paesi costieri, dai giganteschi motori di un Boeing alla cabina di pilotaggio di un piccolo aeroplano.

L’illuminazione dettagliata degli aerei e degli ambienti continua a sorprendere, così come l’alto livello di dettaglio degli ambienti, nuvole comprese.

Microsoft Flight Simulator uscirà nel 2020 per Xbox One e , ma non è ancora stata annunciata una data d’ o se verrà pubblicato anche su Xbox Series X

Noi non vediamo l’ora di testarlo per bene per potervene parlare. Nel frattempo, date un’occhiata anche alla penultima gallery pubblicata.

Eccovi i fantastici screenshot del gioco!

Fonte: dsog