Microsoft Flight Simulator: Sempre più spettacolare nei nuovi screenshot!

Microsoft Flight Simulator 9
Banner Telegram Gametimers 2

Il simulatore di volo sviluppato da Asobo Studio, Microsoft Flight Simulator, si mostra in una nuova superba gallery!

In particolare, il focus della gallery è sul Boeing 757 e sul dettaglio delle cabine di pilotaggio, ma come sempre veniamo deliziati anche da panorami mozzafiato.

Come già accennato nella precedente gallery, verranno sfruttati i dati di Bing Map (oltre due petabyte di dati cloud) con Azure AI che processerà i dati di mappe e coppie di fotogrammi stereometrici per la generazione di modelli 3D.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il simulatore utilizzerà anche i dati meteorologici in costante aggiornamento per assicurare un realismo ancor più profondo:

Immaginiamo ad esempio di volare sopra la bellissima Firenze: Se nella culla del Rinascimento dovesse piovere, allora avremo la stessa condizione meteorologica anche nel simulatore.

Microsoft Flight Simulator uscirà entro la fine del 2020 su Xbox e PC. Ancora non è chiaro se in futuro verrà pubblicato anche su Series X.

Oltre ad accennarvi le specifiche tecniche non proprio leggere, ovvero una RTX 2080, 32GB di RAM, 150GB liberi su SSD e una connessione a 50Mbps, vi ricordiamo di dare uno sguardo anche al teaser di NVIDIA.

Buona visione!

Fonte: dsog