Minecraft celebra i mondiali di calcio in Qatar. Ecco il pacchetto ufficiale creato da Mojang

Minecraft-Soccer-Celebration

Dopo il pacchetto dedicato a SongeBob Squarepants pubblicato quest’estate, Mojang ha realizzato un nuovo DLC ufficiale molto particolare che trasforma quasi in un vero e proprio simulatore di calcio competitivo. L’occasione da celebrare, ovviamente, sono i mondiali di calcio 2022 in corso adesso in Qatar.

La denominata “ Soccer Celebration”, dedicata proprio ai Mondiali, consente infatti a tutti i giocatori di poter disputare delle partite di calcio autentiche contro altri utenti per andare poi a caccia del trofeo. Nel seguente DLC sarà possibile allenarsi per migliorare le proprie abilità e il tutto sarà ambientato in stadi pieni di tifosi. Non è comunque finita qui perché i giocatori e gli stadi sono completamente personalizzabili.

La mod, a poche ore dalla sua pubblicazione, ha già riscosso un certo successo. Sono oltre 600 le recensioni dei giocatori già compilate e lasciate nell’apposita sezione del sito ufficiale. Pareri, c’è da dirlo, positivi nella maggior parte dei casi. Certo, non si propone certo di andare a spodestare FIFA23 o eFootball PES dai loro scranni di videogiochi calcistici per eccellenza, ma il DLC è certamente un ottimo diversivo. Lo è certamente per i tifosi italiani. Niente mondiali per noi quest’anno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa idea? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Mojang