Minecraft: la mod malvagia che mimetizza i Creepers sarà il vostro nuovo incubo!

Minecraft

Minecraft è stato ed è attualmente uno dei titoli per il quale esistono le più variegate e bizzarre mod. Ne hanno create di tutti i tipi, inserendo al suo interno ambientazioni di altri franchise, nuove funzionalità, nuove risoluzioni grafiche, effetti sonori, centinaia di , nemici e contenuti di ogni genere.

Banner Telegram Gametimers 2

Tuttavia non tutte le mod sono create per rendere ‘facile‘ la vita dei giocatori, alcune possono davvero prendere l’appellativo di ‘malvage, come quest’ultima che praticamente sfrutta diverse palette di colori per nascondere alla vista del giocatore, in base al luogo in cui ci troviamo, i tanti temuti ed esplosivi Creepers.

Questa mod che prende il nome di Depixel fa parte di una di contenuti molto più grande, inclusa in un pacchetto di mod create da “Schmueles“, che per l’appunto include tante nuove colorazioni per i Creepers mimetizzandoli nell’ambiente in cui si trovano, rendendoli veramente difficili da individuare, e probabilmente rendendoci conto della loro presenza solo quando il boato delle loro esplosioni arriverà alle nostre orecchie, ma si, lì sarà ormai troppo tardi.

Una mod che su reddit viene consigliata solamente a quei giocatori che vogliono veramente complicarsi la vita con Minecraft, e a quanto pare sembra contenere skin per i Creepers anche in quei territori dove normalmente non sono presenti. Insomma, giocatori di Minecraft sono avvisati qualora volessero cimentarsi con questa terrificante e ‘malvagia‘ mod.

Tuttavia c’è anche chi con Minecraft crea delle vere e proprie opere d’arte, avete già visto la riproduzione di Minas Tirith de “Il Signore degli Anelli” con ray tracing attivo? Per gli amanti de “L’Attacco dei Giganti” è stato invece ricreato il distretto di Shiganshina e il Gigante Martello.

E voi cosa ne pensate, la proverete? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: kotaku