Monster Hunter Rise arriva anche su PS5, PS4, Xbox One, Series X, Series S e Game Pass. L’annuncio di Capcom

monster hunter rise capcom

Monster Hunter Rise arriva anche su PS5, PS4, Xbox One, Series X, Series S e Game Pass. L’ di Capcom, appuntamento fissato al 20 gennaio 2023. Insieme al gioco prevista anche l’espansione Rise Sunbreak. Monster Hunter Rise, lo ricorderete, è arrivato su nintendo Switch nel 2021. Dopo un periodo di esclusività sulla console ibrida, è approdato anche su PC durante il 2022. Adesso, con la notizia appena giunta, scopriamo che Rise si apre al mondo videoludico tutto, comprese le console Sony e Microsoft.

Insieme all’annuncio, Capcom ha pubblicato anche i di presentazione che vi riportiamo di seguito. Monster Hunter Rise, oltre che su console, debutterà al Day One anche su Xbox Game Pass, sia in versione PC che console. Previsto l’arrivo pure di Sunbreak, l’espansione distribuita diversi mesi fa e che ha catturato l’attenzione dei videogiocatori. Questo luglio, giustio per avere un’idea, l’espansione era riuscita a raggiungere 2 milioni di persone. Un bel numeretto.

Vi riportiamo i due trailer, pubblicati rispettivamente da Xbox e Sony, di seguito. In fondo, invece, abbiamo preparato due box Amazon per l’acquisto della versione liscia o di quella comprensiva di Sunbreak per Rise su Nintendo Switch. Se magari non aveste voglia di aspettare l’uscita su PS4, PS5, Xbox One, Series X, Series S e Game Pass, avrete modo di recuperarlo prima e sulla console d’origine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dunque, cosa ne pensate? Desiderosi di prendere il gioco o avete già altre intenzioni per il nuovo anno? Il 2023 dovrebbe cominciare con Dead Space Remake. In questo momento, invece, in molti si stanno già godendo The Callisto Protocol. Vero, non c’entrano nulla con Monster Hunter, ma sto troppo gasato per non pensarci.

Fonte: Xbox PlayStation