Moon Knight: ecco il nuovo trailer con Oscar Isaac e Ethan Hawke

Moon Knight Serie TV Disney+

Quella del %6simo Superbowl è stata una notte densa di sorprese. Dopo l’attesissimo trailer dedicato a nel multiverso della follia è tempo di Moon Knight, altro eroe Marvel pronto a fare il suo debutto in una serie televisiva dedicata presto in onda su Disney Plus.

Nel corso della serata durante la quale si affrontavano Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals, sono state molte le sorprese. Una tra queste è di sicuro la presentazione di nuove immagini dedicate a Moon Knight. La serie debutterà il 30 marzo e vede nel cast principale attori del calibro di Oscar Isaac e Ethan Hawke. A loro due, in particolare, dedicati i circa 30 secondi di video presentati nel corso della serata. Si tratta ddel secondo trailer dedicato alla serie uscito fino a questo momento.

è lo pseudonimo di Marc Spector, un mercenario americano inviato in una spedizione archeologica in Egitto. Qui viene abbandonato in fin di vita, apparentemente morto, dal suo stesso datore di lavoro. Ritrovato dagli egiziani viene portato al cospetto della statua del dio Khonshu, che gli appare in una visione e lo trasforma in un dio guerriero sulla terra. Dopo essersi vendicato, diviene un vigilante creandosi costume e armi, e acquisendo il nome di battaglia di ““.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa ne pensate di questo nuovo filmato? Le immagini sono riuscite a incuriosirvi o pensate di glissare su questa serie? Noi non vediamo l’ora che arrivi su Disney Plus per poterla guardare! Se ve lo state chiedendo, sì. Sono riusciti a catturare la nostra attenzione!

Fonte: YouTube