A due settimane di distanza dall’ultimo trailer, Mortal Kombat 1 è tornato protagonista con un altro video condiviso da NetherRealm Studios. All’interno del nuovo filmato dedicato al celebre picchiaduro a incontri, è possibile dare un’occhiata al gameplay di Tanya, Baraka e soprattutto di Li Mei, il capo dei guerrieri Umgadi su cui si concentra l’intero trailer.
Nel video gameplay di NetherRealm Studios non mancano informazioni riguardanti la storia di Li Mei e di Mortal Kombat 1. Lo studio statunitense continua piano piano ad annunciare tutti i combattenti. A luglio sono stati mostrati già Smoke, Cyrax, Sektor, Rain e Frost. A sorpresa invece, nei giorni scorsi sono stati rivelati alcuni combattenti del primo pack di espansione. Dopo mesi di rumor scopriamo che Peacemaker, Omni-Man e Homelander faranno davvero parte del gioco.
I pre-order di Mortalk Kombat 1 sono già disponibili. In molti si sono già fiondati sulla sua pagina PlayStation. Addirittura su console Sony è uno dei titoli più prenotati a giugno 2023. L’acquisto anticipato dà diritto a sbloccare il personaggio di Shang Tsung e soprattutto all’early access: potrete giocare alcuni giorni prima rispetto a chi lo comprerà normalmente.
Mortal Kombat 1 è atteso martedì 19 settembre 2023 su PC, PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e Nintendo Switch. Coloro che sono in possesso delle edizioni Premium e Kollector avranno accesso anticipato al gioco dal 15 settembre 2023. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube