Ms. Marvel: svelato il ‘primo trailer della nuova serie TV MCU. In arrivo su Disney Plus!

Ms Marvel Disney Plus MCU Marvel Cinematic Universe Kamala Khan Iman Vellani

Disney e Marvel hanno svelato il primo di Ms. Marvel, la nuova che vedrà Iman Vellani interpretare il personaggio di Kamala Khan. Questa serie introdurrà proprio il personaggio di Kamala Khan nel Marvel Cinematic Universe, aprendo di fatto lo spiraglio agli Young Avengers. La arriverà su Disney Plus l’8 giugno 2022, e sarà chiaramente esclusiva della piattaforma.

Il trailer, piuttosto particolare e leggero, ci presenta il personaggio di Kamala. La ragazza, in piena fase adolescenziale, stravede per gli Avengers e sogna di diventare un giorno parte integrante della squadra di supereroi più famosa del mondo.

Chiaramente, questa la porta a viaggiare molto con la testa, distraendosi parecchio, e la stessa Kamala riconosce di passare troppo tempo nel suo mondo. Questo, però, fino a quando non sbloccherà effettivamente i poteri che la porteranno a diventare una vera supereroina.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il passa dunque da un aspetto più introspettivo all’azione più sfrenata, dove possiamo vedere anche il costume del personaggio, chiaramente in uno stato ancora ‘spartano‘, quasi da cosplay. In ogni caso, non aspettatevi toni cupi. Tutt’altro, perché Ms. Marvel punta ad essere la serie Teen del Marvel Cinematic Universe.

In tutto il si respira molta spensieratezza, e la stessa Blinding Lights usata come colonna sonora le dà un tono rilassante. In ogni caso, ricordiamo che Kevin Feige farà da produttore esecutivo per Ms. Marvel, mentre Bisha K. Ali e Freddy Syborn si sono occupati di ideazione e sceneggiatura.

A far compagnia a Imana Vellani troviamo Matt Linz, interprete di Bruno Carrelli. Bruno è il miglior amico di Kamala. Ad essi si uniscono poi Kareem/Red Dagger, interpretato da Aramis Knigt, Kamran (Rish Sha) ed i parenti di Kamala. Muneeba Khan, madre della ragazza, è interpretata da Zenobia Shroff. Mohan Kapur interpreta invece Yusuf Khan, padre di Kamala, mentre a prestare il proprio volto per Amir Khan, fratello di Kamala, sarà Saagar Shaiki.

E voi che ne pensate di questo trailer, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre. Rimanendo in tema supereroi, seppur di tutt’altro stampo, ricordiamo che è stato pubblicato anche il trailer di The Boys Stagione 3. Inoltre, il Marvel Cinematic Universe si prepara ad una grossa espansione con l’arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia.

Fonte: Marvel Italy