Tutti voi conoscerete sicuramente la Nacon, in particolare per i controller e i controller Pro che sono apprezzatissimi da tantissimi gamer in tutto il mondo.
Quel che forse non conoscevate è che Nacon è strettamente legata a Bigben Interactive, che è stata recentemente oggetto di una riorganizzazione aziendale. Nacon di conseguenza è diventato un brand gaming a tutto tondo e farà anche da publisher per i prossimi titoli in sviluppo.
Per l’occasione ne sono stati presentati due: Rogue Lords e Overpass.
Rogue Lords
Rogue Lords, come già fa intuire il nome è un roguelike ambientato nel XVII secolo in New England. In questo gioco si inverte il paradigma classico, il giocatore vestirà i panni del Diavolo che dopo aver perso i suoi poteri deve nuovamente diffondere il male per riconquistare il suo ruolo.
Mettendovi al comando dei Discepoli del Male, dovrete affrontare numerose battaglie a turni facendo sfoggio delle proprie abilità. Una sconfitta porterà all’inevitabile Game Over, e si dovrà ricominciare dall’inizio.
Rogue Lords uscirà in autunno per Nintendo Swicth, PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Overpass
Overpass vi metterà alla guida di buggy e quad su piste davvero estreme, piene zeppe di ostacoli di ogni sorta sia naturali che artificiali.
Una vera e propria simulazione off-road che cambierà a seconda del veicolo e dell’approccio che vuole adottare il giocatore.
Overpass uscirà il 27 febbraio per PC (in esclusiva su Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One. La versione Nintendo Switch uscirà il 12 marzo.