Nacon diventa publisher e presenta Rogue Lord e Overpass

Rogue Lords
Banner Telegram Gametimers 2

Tutti voi conoscerete sicuramente la Nacon, in particolare per i controller e i controller che sono apprezzatissimi da tantissimi gamer in tutto il .

Quel che forse non conoscevate è che Nacon è strettamente legata a Bigben Interactive, che è stata recentemente oggetto di una riorganizzazione aziendale. Nacon di conseguenza è diventato un brand a tutto tondo e farà anche da publisher per i prossimi titoli in sviluppo.

Per l’occasione ne sono stati presentati due: Rogue Lords e Overpass.

Rogue Lords

Rogue Lords, come già fa intuire il nome è un roguelike ambientato nel XVII secolo in New England. In questo gioco si inverte il paradigma classico, il giocatore vestirà i panni del Diavolo che dopo aver perso i suoi poteri deve nuovamente diffondere il male per riconquistare il suo ruolo.

Mettendovi al comando dei Discepoli del Male, dovrete affrontare numerose battaglie a turni facendo sfoggio delle proprie abilità. Una sconfitta porterà all’inevitabile , e si dovrà ricominciare dall’inizio.

Rogue Lords uscirà in autunno per Nintendo Swicth, , PlayStation 4 e Xbox One.

Overpass

Overpass vi metterà alla guida di buggy e quad su piste davvero estreme, piene zeppe di ostacoli di ogni sorta sia naturali che artificiali.

Una vera e propria simulazione off-road che cambierà a seconda del veicolo e dell’approccio che vuole adottare il giocatore.

Overpass uscirà il 27 febbraio per PC (in esclusiva su Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One. La versione Nintendo Switch uscirà il 12 marzo.