Naughty Dog, il nuovo titolo dello studio sarebbe nella fase di sviluppo da almeno 2 anni!

Uncharted 5 open world PlayStation 5 Naughty Dog

La notizia che Naughty Dog stesse lavorando a una prossima esclusiva PlayStation era già nell’aria da tempo, ma adesso spuntano nuovi dettagli riguardanti il suo dietro le quinte! Il nuovo titolo ancora non annunciato sarebbe infatti in lavorazione da almeno 2 anni!

A confermare la cosa sarebbero dei dettagli abbastanza esplicativi sui canali social Linkedin di uno dei dipendenti storici dello studio americano, Josh Scherr! Il writer e narrative designer, che con Naughty Dog ha lavorato a partire dalla saga di Jak, avrebbe infatti aggiornato la propria pagina Linkedin con un nuovo progetto non annunciato datato maggio 2020 e scrivendo: “Attualmente sto lavorando a qualcosa di nuovo.”

Un chiaro riferimento al misterioso nuovo titolo, che per ora ha evitato con successo qualsiasi tipo di leak a suo riguardo!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ulteriore indizio viene poi dal profilo Twitter di Kurt Margenau, co-game director di The Last of Us 2, che ha aggiornato la proprio Bio del profilo scrivendo: “Game Director on **********”.

A scoprire questi importanti dettagli un utente Reddit, che ha condiviso i frutti della sua ricerca proprio nel subreddit dedicato alla PlayStation 5, dicendo: “Molto probabilmente si tratta di un nuovo progetto di . Ha già accennato a tre progetti in passato, e questo sembra essere il primo.”

Lo stesso Neil aveva effettivamente parlato di essere ovviamente al lavoro su alcuni progetti di cui non poteva ancora parlare solo alcuni giorni fa, in occasione del Summer Game Fest appena passato!

Insomma, questo nuovo misterioso progetto è più concreto di quanto immaginassimo, e con queste ultime informazioni possiamo essere certi che non mancherà poi molto prima che comincino a trapelare i primi dettagli a riguardo!

Fonte: Reddit