Netflix: i supereroi anticapitalisti di Jupiter’s Legacy, invadono la piattaforma di streaming

Finalmente Jupiter’s Legacy, fumetto creato da Mark Millar, sbarcherà sulla piattaforma di streaming Netflix il prossimo 7 maggio 2021. Annunciato nel 2018, venne inizialmente concepito come adattamento per il cinema per poi essere destinato a una visione sul piccolo schermo, sotto forma di serie tv.

Banner Telegram Gametimers 2

Lo show è stato creato da Steven S. DeKnight, che nel corso della sua carriera si è occupato di prodotti per la televisione che hanno acquisito un enorme successo tra il pubblico, come Buffy l’Ammazzavampiri, Smallville, Spartacus e .

Jupiter’s Legacy è un dramma di supereroi che attraversa decenni e approfondisce le dinamiche complesse della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo un secolo a difesa dell’intera umanità, per i nostri super eroi è tempo di passare il testimone ai propri figli e guidarli nel prosieguo della loro eredità. Gli sforzi compiuti dai giovani protagonisti per essere all’altezza delle aspettative familiari faranno sì che la tensione salga alle stelle.

Un cast assolutamente di qualità, arricchisce questa produzione televisiva: Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade ed infine Matt Lanter. Sembra proprio che l’onda lunga del tema super eroistico continui a essere oggetto e soggetto non solo del grande schermo ma anche della TV: The Boys su Amazon Prime e l’apprezzatissimo WandaVision su Disney+ la fanno da padrone per quanto riguarda i servizi in streaming.

Certamente Netflix non poteva mancare all’appello presentando un suo format a riguardo.

Fonte: Netflix