Netflix: i supereroi anticapitalisti di Jupiter’s Legacy, invadono la piattaforma di streaming

Finalmente Jupiter’s Legacy, fumetto creato da Mark Millar, sbarcherà sulla piattaforma di streaming Netflix il prossimo 7 maggio 2021. Annunciato nel 2018, venne inizialmente concepito come adattamento per il cinema per poi essere destinato a una visione sul piccolo schermo, sotto forma di serie tv.

Banner Telegram Gametimers 2

Lo show è stato creato da Steven S. DeKnight, che nel corso della sua carriera si è occupato di prodotti per la televisione che hanno acquisito un enorme successo tra il pubblico, come Buffy l’Ammazzavampiri, Smallville, Spartacus e Daredevil.

Jupiter’s è un dramma di supereroi che attraversa decenni e approfondisce le dinamiche complesse della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo un secolo a difesa dell’intera umanità, per i nostri super eroi è tempo di passare il testimone ai propri figli e guidarli nel prosieguo della loro eredità. Gli sforzi compiuti dai giovani protagonisti per essere all’altezza delle aspettative familiari faranno sì che la tensione salga alle stelle.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Un cast assolutamente di qualità, arricchisce questa produzione televisiva: Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade ed infine Matt Lanter. Sembra proprio che l’onda lunga del tema super eroistico continui a essere oggetto e soggetto non solo del grande schermo ma anche della TV: The Boys su Amazon Prime e l’apprezzatissimo WandaVision su Disney+ la fanno da padrone per quanto riguarda i servizi in streaming.

Certamente Netflix non poteva mancare all’appello presentando un suo format a riguardo.

Fonte: Netflix