Neverwinter: nuovi dettagli sulla prossima espansione, River District

neverwinter

Mediante un nuovo dev blog postato sul sito ufficiale del gioco, Tradd “Dreadnaught” Thompson, progettista di Neverwinter, è tornato a parlare della prossima in arrivo nel mondo massivo basato sul lore dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons.

Intitolato River District, il prossimo update è atteso per i prossimi mesi dell’anno e introdurrà nel MMORPG una nuova zona esplorabile di alto livello dotata, ovviamente, di molte novità. Ecco quello che il dev blog ci ha permesso di scoprire.

“I cattivi del Distretto del Fiume si possono dividere in tre categorie principali: i servitori di Gyrion, Kabal e Nostura. Il gruppo di Gyrion è associato principalmente alla Spellplague e consiste in nemici mutati dalla Spellplague e nell’Ordine della Fiamma Azzurra. I seguaci di Kabal si identificano con ferro e fuoco, includendo arconti del fuoco, golem, animate e cavalieri mistici. Nostura ha arruolato bestie magiche ed esseri fatati come driadi e troll. Anche i Nasher hanno fatto la loro comparsa, costituendo un’ulteriore minaccia per la zona.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Mentre i servitori occupano il distretto, i loro padroni regnano dalle rispettive torri, ciascuno che rivendica il proprio territorio. Se doveste ottenere l’accesso a una di queste torri, potrete affrontare i maghi in persona. Sopraffare questi potenti esseri non sarà un’impresa da poco, ma ne varrà la pena, se avrete la forza e lo spirito per farlo: come ricompensa otterrete nuovi compagni, materiali per nuove manufatto e altro bottino gustoso.

La sconfitta di questi nuovi nemici è solo all’inizio qui nel Distretto del Fiume. La conclusione della battaglia contro i maghi e i loro servitori avrà luogo nelle Caverne della Spellplague, di cui parleremo in maggior dettaglio nel prossimo paio di settimane; qui gli avventurieri saranno messi alla prova fino ai limiti e potranno assistere al vero potere dei maghi. Perciò cominciate ora i vostri preparativi e buona fortuna nella lotta contro i malvagi del Distretto del Fiume!

Fonte: Sito Ufficiale