Nier Automata: il capolavoro di Yoko Taro potrebbe diventare un anime!

NieR Automata

L’ultimo lavoro di Yoko Taro potrebbe diventare una serie animata? Secondo un leaker affidabile, un anime di Nier Automata sarebbe cosa certa!

La notizia arriva dal profilo Twitter di @Spanku_u, che nel corso degli anni ne ha azzeccate parecchie, dove tale tweet ha ricevuto un gran numero di retweet e Mi Piace. A parte la didascalia🚨 NieR:Automata riceverà un adattamento anime!” e la foto di copertina del titolo, però, non c’è molto altro a supportare questo rumour.

L’insider dell’ d’animazione giapponese, quindi, basa il post completamente sulla fiducia guadagnata col tempo.
Anche altre fonti avevano già parlato di un progetto basato proprio sull’ultimo capitolo della saga, ma senza che fossero svelati importanti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Studio di animazione, registi e il resto del cast rimangono ancora avvolti nel dubbio, ma speriamo di poter ricevere eventualmente un ufficiale che dissipi tutta questa cortina di fumo attorno a questo progetto.

Ovviamente, ribadiamo, tutte queste news sono da prendere con le pinze e, sebbene la speranza sia che la cosa si riveli fondata, non sarebbe difficile vedere una smentita.

Ricordiamo che l’anno scorso ha fatto il suo debutto il remake del terzo capitolo, con un Nier Replicant rifatto e uscito per console old-gen. Potete recuperare la nostra recensione su questo interessantissimo titolo sempre sul nostro sito!