NieR Automata: svelata statua di 2B in scala 1 a 4. Costerà oltre 1000 dollari!

nier-automata-the-end-of-yohra-nintendo-switch

Square Enix ha appena annunciato una nuova statua in scala 1/4 di 2B, la protagonista di Nier Automata. In questa scultura, dall’altezza di 52.5 centimetri, la ragazza presenta il suo outfit alternativo denominato 2P. La realizzazione sembra essere di estrema qualità ma purtroppo questa richiederà il suo prezzo. In Giappone, infatti, la statua costerà ben 100.000 yen. Ciò in USA si traduce in oltre 1.000 dollari americani.

Andando più nello specifico, la statua di Nier Automata sarà venduta in Giappone a partire da dicembre 2022 a un costo di 121.000 yen. Il Pre-Order in Nord America, già disponibile, conferma invece che negli Stati Uniti la statua di 2B costerà ben 1.150 dollari. La data di uscita sul suolo americano è fissato ad aprile del 2023.

La statua presenta finiture di altissimo pregio ed un livello di dettaglio eccezionale. Ogni minuzia è lì dove deve essere. Square Enix ha anche confermato che la statua presenterà una testa alternativa dove il volto di 2B sarà scoperto. Non sorprende dunque che Square Enix chieda tali cifre, soprattutto considerando anche le dimensioni della stessa.

2b-nier-automata-square-enix

In ogni caso, Square Enix svelò anche una statua più economica raffigurante sempre 2B, dal costo di appena 200 dollari. E voi che ne pensate? Apprezzate questa statua? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers.

Nel frattempo ricordiamo che Nier Automata ha venduto oltre 6,5 milioni di copie! Inoltre, un adattamento anime è attualmente in lavorazione. Sempre a proposito di statue e videogiochi, nei giorni scorsi è stata presentata la statua di Lady Dimitrescu da Resident Evil Village. Anche in questo caso si tratta di una statua di dimensioni parecchio importanti.

Fonte: Square Enix