NieR: il game director parla di un possibile remake del primo capitolo

nier

Yoko Taro, director di NieR Automata, ha espresso durante una recente intervista il suo interesse verso un possibile remake del primo capitolo della saga RPG di origine nipponica, originariamente approdata su PlayStation 3 e Xbox 360.

Farei di tutto se avessi il denaro necessario“, ha risposto Taro alla domanda di Famitsu riguardo la possibilità di produrre un remake di NieR. Una risposta ovviamente scherzosa, come quasi tutta la goliardica intervista, ma che non esclude la possibilità di un vero ritorno del primo capitolo della fortunata saga, soprattutto ora, dopo l’ottimo successo di NieR Automata.

A confermare tale volontà vi sono inoltre le parole del producer Yosuke Saito, che ha recentemente affermato, senza mezzi termini, che se Nier Automata venderà abbastanza l’eventualità di un remake del primo gioco potrebbe divenire una realtà.

Per ora non possiamo far altro che attendere ulteriori conferme, ma i presupposti sembrano decisamente buoni… voi lo vorreste un ritorno per il primo NieR?

Fonte