Nintendo Switch: in arrivo le remastered di Zelda Wind Waker e Twilight Princess?

Switch-Nintendo-crisi-guadagni

Nel 2022, potrebbe arrivare due remaster su Nintendo Switch. Secondo un rumor, si tratterebbe di The Legend of Wind Waker e Twilight Princess.

Di recente durante un suo podcast, il noto giornalista e insider Jeff Grubb ha confermato la concreta possibilità che The Legend of Wind Waker e The Legend of Zelda Twilight Princess siano in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch.

I due giochi dovrebbero essere lanciati in un unica raccolta contenente le riedizioni dei due titoli. Sui vari remaster previsti, Grubb ha rivelato: “Vogliono uno all’anno e stanno parlando di questi. Perché non vogliono eventualmente farlo uscire quest’anno, ma vogliono aspettare 2, ed è una cosa che non capisco. Penso che questo gioco, sebbene fosse preso come uno scherzo anche nel video di Mega64, sia in arrivo a ottobre. Penso che possa uscire in ottobre e credo che avremo anche un Metroid Prime Remaster a novembre con Advance Wars 1+2 dicembre“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Niente di confermato al momento ma continuano le voci su un possibile arrivo di alcune versioni rimasterizzate per Nintendo Switch.

Vi invitiamo comunque ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: NintendoLife