Nioh 2: Il discepolo del Tengu. Il DLC è disponibile da oggi

Nioh 2 dlc
Nioh 2: Il discepolo del Tengu
Banner Telegram Gametimers 2

Il Team Ninja ha rilasciato oggi il DLC di Nioh 2: il discepolo del Tengu, il pacchetto introduce diverse novità.

Nuove ambientazioni, nuovi Boss e soprattutto una nuova tipologia di armi: le ‘Splitstaff‘. Questo contenuto è incluso nel Season Pass ed è il primo pacchetto di tre previsti.

La nuova arma è davvero interessante perché le sue estremità possono staccarsi e colpire i nemici a lungo raggio. Certamente ha un ottimo potenziale in quanto a varietà delle combo e adattabilità ai diversi stili di gioco

Il discepolo del Tengu è già acquistabile a € 9,99 sul PlayStation Store con la seguente descrizione:

Una volta terminata la campagna di Nioh 2, scatena di nuovo il tuo lato oscuro per estinguere le fiamme della guerra non ancora sopite.
Recati nella nuova regione costiera di Yashima e viaggia a ritroso nel tempo fino agli ultimi anni del periodo Heian, dove incontrerai nuovi alleati, affronterai temibili Yokai e scoprirai il collegamento tra la leggendaria Sohayamaru e Otakemaru.

• Metti alla prova la tua forza in oltre 10 intriganti missioni in tre nuove aree
• Affronta boss unici, nuovi Yokai e spietate varianti di nemici
• Padroneggia un nuovo e letale tipo di arma, la Splitstaff, e proteggiti con nuove potenti varianti di armatura
• Trova e scatena nuovi Spiriti Guardiani distruttivi, abilità Yokai, Ninjutsu e molto altro ancora

Nioh 2 è stato davvero un successo inaspettato per il Team Ninja, il gioco ha veduto più di un milione di copie dal lancio e sembra che sia confermato già un seguito che potrebbe cambiare totalmente ambientazione.

Se ancora non possedete una copia del gioco, vi segnaliamo che su Amazon è disponibile al prezzo scontato di 38,99€. Vi ricordiamo inoltre di dare uno sguardo a tutte le altre offerte sui titoli PS4.

Rispondi