No Man’s Sky approda su Nintendo Switch. Ecco la data di lancio ufficiale!

Dopo aver annunciato il suo arrivo qualche mese fa nel Nintendo Direct d’inizio anno, ecco quando No Man’s Sky approderà finalmente anche su Nintendo Switch!

A comunicare la cosa è il publisher Namco tramite il release date trailer, che ufficializza finalmente la data di lancio su Switch al 7 ottobre del 2022!

Insomma, il gioco di esplorazione spaziale rilasciato nel 2016 da Hello Games guadagna un ulteriore piattaforma di gioco, dopo aver conquistato anche Xbox e PC, oltre che ovviamente PlayStation!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Personalmente non possiamo che essere felici di poter giocare questo titolo anche in portabilità grazie all’hardware di Nintendo Switch, dove l’esplorazione dei pianeti creati proceduralmente potrà essere indubbiamente ancora più affascinante!

Ricordiamo ovviamente che No Man’s Sky sta continuando a ottenere importanti e corposi aggiornamenti gratuiti ancora oggi, e che probabilmente ne continuerà a ricevere anche dopo lo sbarco su Switch!

L’ultimo DLC completamente free rilasciato è stato quello dedicato al Leviathan, che ha ritrasformato la formula di gioco aggiungendo interessanti elementi roguelite!

In arrivo nel 2023 anche una versione VR dedicata al PSVR2, che offrirà un’esperienza di gameplay incredibilmente immersiva sfruttando la base di quella creata per il VR di PlayStation 4!

No Man’s Sky sarà quindi acquistabile sia in formato digitale, attraverso il Nintendo eShop, che in versione retail a partire dal 7 ottobre. Per la prima volta in assoluto, nella stessa giornata sarà disponibile anche una versione fisica per PlayStation 5.