Dopo un lungo periodo d’assestamento iniziale, No Man’s Sky continua nella sua rinnovata politica di aggiornamenti gratuiti. Dopo l’ultima, grande patch, ecco arrivare anche miglioramenti alle battaglie spaziali.
Il download è attualmente disponibile solo su PC, via Steam, e promette aggiustamenti più o meno importanti a vari comparti del gioco.
Parliamo di vari bug fix visivi e sonori, come l’aggiunta del rumore nel momento in cui si sale una scala, la possibilità di usare altri tasti mentre si è nel menù, e così via.
Potrete trovare l’intera lista sulla pagina ufficiale Steam ma, nel frattanto, ci piacerebbe soffermarci su quel “le battaglie spaziali possono ora variare in vastità, con i giocatori che potrebbero ritrovarsi in sconti più grandi che in passato”.
Non abbiamo ancora dimostrazioni ufficiali del miglioramento, quindi può significare tutto e niente, ma a questo punto siamo davvero curiosissimi di capire di cosa si tratti.
Nel frattanto che aspettiamo anche una data per la versione PlayStation 4, vi invitiamo a restare con noi per ogni futuro aggiornamento.