NVIDIA RTX Serie 30: continua l’iniziativa “Pronte e in Stock” che vi consente di acquistare schede video a prezzi modici!

NVIDIA AMD prezzi schede grafiche continuo aumento 3DCenter RTX RADEON

Il crollo delle criptovalute negli ultimi mesi, ha fatto un po’ saltare il banco e le schede vendute a prezzi assurdi persino al 250% del prezzo di listino non hanno più mercato. Ma gli speculatori sono ancora tanti, e per questo motivo NVIDIA ha lanciato l’iniziativa “Pronte e in Stock per consentire a tutti di acquistare le RTX Serie 30 a prezzo calmierato.

Ne avevamo già parlato lo scorso mese, e anche a maggio è tornata l’iniziativa. Dopo AK Informatica, questa volta il partner dell’operazione è un altro importante store di informatica italiano, parliamo di Next Hardware & Software.

Per l’occasione sono state messe a disposizione degli utenti un’ampia gamma di schede NVIDIA RTX Serie 30 di fascia customer, che vanno dalla alla RTX 3070 Ti. Andiamo a scoprire modelli e prezzi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In particolare vi consigliamo la RTX 3070 Ti che è perfettamente bilanciata e vi consentirà di giocare praticamente tutti i titoli senza dover scendere a compromessi!

Continuate a seguirci sui nostri canali per essere aggiornati sull’andamento del mercato delle schede video, la disponibilità delle console next-gen e le migliori in circolazione.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: NVIDIA