Obi-Wan Kenobi Stagione 2: sia Ewan McGregor che Hayden Christensen vorrebbero farla

Star Wars Obi-Wan Kenobi Luca Ward voce italiana ufficiale di Darth Vader Hayden Christensen Disney+ Disney Plus

Obi-Wan Kenobi, la nuova serie TV di Disney+, si è finalmente conclusa e i fan si chiedono già: quando arriverà la seconda stagione? A questa domanda attualmente non c’è risposta, ma tranquilli perché non siete gli unici a volerne ancora. Sia Ewan McGregor (Obi-Wan) che Hayden Christensen (Darth Vader) desidererebbero tornare a recitare insieme in un’eventuale Obi-Wan Kenobi Stagione 2.

In un’intervista concessa a British GQ, McGregor ha descritto il suo ritorno nei panni del Jedi più affascinante di sempre dopo oltre 17 anni da Episodio 3 e di come si è sentito a ritornare sul set con Hayden Christensen. Durante l’intervista, McGregor ha detto che rindosserebbe volentieri la tunica Jedi se ce ne fosse l’occasione. “Spero davvero di farne ancora”, ha affermato l’attore.

McGregor ha menzionato il suo primo incontro con Hayden Christesen nei panni di Darth Vader, ora divenuto Lord dei Sith. “Ho avuto così tanta paura da essere ritornato un bambino di sei anni. Non ho mai provato nulla di simile prima. Mi sono c***to sotto”, ha scherzato l’attore. Anche Christensen ha detto la sua sullo show e sul suo futuro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Parlando a RadioTimes, Christensen ha ribadito di voler tornare nel ruolo di Darth Vader in una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi e, chiaramente, anche di altri show che possano includere il suo personaggio (qualcuno sta già pensando ad Ahsoka?). Certo, l’attore stesso è conscio di come Obi-Wan Kenobi fosse una serie da sole 6 puntate, ma secondo lui c’è ancora molto da narrare.

“Beh, era stata concepita come una storia standalone”, afferma Christensen, “Ma vorrei continuare con questo personaggio. Sai, credo cis ia davvero molto da esplorare e sarei emozionato alla sola idea”. Come Ewan McGregor, anche Hayden Christensen ha concluso affermando che reciterebbe volentieri in Obi-Wan Kenobi Stagione 2.

E voi, che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere questo affiatatissimo Duo? Ditecelo nei commenti come sempre. Parlando di serie basate sull’universo Star Wars, sembrerebbe che Cal Kestis potrebbe sbarcare sul piccolo schermo! Inoltre sembrerebbe che anche Reva possa ricevere una serie TV dedicata.

Fonte: IGN