Offerte Amazon: il Black Friday arriva prima con sconti fino al 46% sulle smart TV LG OLED!

Offerte Amazon OLED LG

Siete intenzionati a cambiare e fare un vero e proprio salto di qualità sia nella visione di film e serie TV, sia nel con PlayStation 5 o Xbox Series X? Allora queste offerte di Amazon sono ciò che fa al caso vostro! Quest’anno il Black Friday arriva prima grazie ai super sconti sulle LG OLED che vanno fino al 46%!

Le OLED LG sono una scelta ideale per rapporto qualità prezzo e per godere al meglio di contenuti audiovisivi come film e serie , ma anche sportivi e soprattutto supportano tutte le funzionalità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Ad esempio grazie alla modalità “Cinema“, la visione di serie come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, oppure House of the Dragon in 4K è una vera gioia per gli occhi, ottenendo un effetto degno di una sala cinematografica. Mentre la modalità “Standard” è perfetta per godere di film e serie TV d’animazione come Cyberpunk Edgerunners, oppure la modalità “Sport” vi farà letteralmente scendere in campo al fianco dei vostri atleti preferiti!

La proposta di TV OLED di LG si suddivide prevalentemente in quattro famiglie caratterizzate dalle lettere: G, C, B, e A. La famiglia G o “Gallery“, offre i modelli Top di Gamma, con un design ultrasottile progettato appositamente per l’installazione a filo a parete e uno spessore massimo inferiore ai 3cm. Praticamente come un quadro! Le TV OLED Evo G2 adottano anche il nuovo pannello Evo con tecnologia Brightness Booster Max che offre una luminosità massima elevatissima.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La famiglia C è senza dubbio la più ampia e diffusa come proposta. Va dai 42″ fino ai 77″, con pannelli OLED Evo, ma senza la tecnologia Brightness Booster Max. È progettata per offrire tutte le funzionalità necessarie in un design più classico che consente di abbattere i costi e offrire il miglior rapporto qualità/prezzo.

La famiglia B invece rinuncia ai pannelli OLED Evo, rinunciando quindi a un po’ di luminosità massima a favore di prezzi davvero competitivi, in quanto non rinuncia a tutte le altre caratteristiche presenti sulle TV della famiglia C.

In ambito gaming tutte e tre le famiglie sopracitate sono perfettamente compatibili con PlayStation 5 e Xbox Series X, supportando la modalità a bassa latenza, Auto Low-Latency Mode (riconoscimento automatico delle console), e refresh rate a 120Hz con Variable Refresh Rate (sincronizzazione tra framerate delle console e refresh rate della TV).

Infine la famiglia A è quella di fascia più bassa, progettata prevalentemente per la visione di contenuti multimediali come film, serie TV ed sportivi. Questo le consente di arrivare sul mercato con prezzi molto più bassi delle altre famiglie.

Ora che avete una più chiara idea della proposta, andiamo ora a vedere quelle che sono le offerte che fanno meglio al caso vostro.

Offerte Amazon OLED LG

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.