Offerte Elden Ring, Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7. Ecco come comprare i migliori giochi del 2022 a prezzo scontato!

Offerte Elden Ring Horizon Forbidden West Gran Turismo 7

Il 2022 è iniziato in maniera davvero scoppiettante! In poche settimane abbiamo avuto tra le mani diversi titoli candidabili a Gioco dell’Anno, e diverse perle che per gli appassionati vale sicuramente la pena di giocare. Tra questi basta che citiamo solamente Elden Ring, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 per fare centro a colpo sicuro! Ma a questi se ne possono aggiungere tanti altri come Sifu, Dying Light 2, e Leggende Pokémon Arceus, giusto per fare un esempio.

Qui di seguito vi daremo alcuni consigli su come ottenere questi giochi pagando il meno possibile, ma allo stesso tempo offrendovi una gamma completa di opzioni che variano dal fisico al digitale con i prezzi più bassi disponibili al momento.

La ‘Regola Aurea‘, per allacciarci all’Ordine Aureo di Elden Ring, è dare sempre uno sguardo alle offerte presenti su PlayStation Store per poi acquistare il credito tramite Gift Card su Eneba. Ciò vi farà risparmiare un ulteriore 18% su TUTTI i vostri fatti in digitale. E intendiamo proprio tutti, inclusi pre-order, DLC, abbonamenti a PlayStation Plus e Now, e tutto ciò che è acquistabile utilizzando il credito PSN. Ecco qui di seguito alcuni dei tagli disponibili.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A tutti i possessori di Xbox One o Xbox Series X segnaliamo anche la possibilità di acquistare l’abbonamento Xbox Game Pass da 3 mesi con uno sconto del 37%.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Qui di seguito vi segnaleremo i migliori giochi di questo inizio 2022, rigorosamente in ordine di pubblicazione, e vi segnaleremo come farli vostri al minor prezzo possibile.

Indietro
Successivo

Uncharted Raccolta: L’Eredità dei Ladri

Torna Uncharted e torna anche Nathan Drake! L’uscita del film nelle sale cinematografiche, è stato accompagnato dall’edizione rimasterizzata degli ultimi due giochi in versione PlayStation 5. Parliamo di Uncharted 4 La Fine di un Ladro e Uncharted L’Eredità Perduta.

Il lavoro fatto da Naughty Dog è davvero sorprendente e poter giocare entrambi i titoli in 4K dinamico a 60fps è una sensazione da non lasciarsi sfuggire! Lo abbiamo provato e potete leggere le nostre impressioni nella nostra recensione.

A rendere le cose interessanti, i possessori di una copia fisica o digitale di Uncharted 4 o Uncharted L’Eredità Perduta potranno effettuare l’upgrade e ottenere così entrambi i giochi aggiornati a PlayStation 5! In questo caso vi consigliamo senza dubbio di acquistare il credito PSN a prezzo scontato, ed effettuare l’upgrade tramite PS Store.

Se invece non avete una copia di uno dei due giochi, l’alternativa è acquistare direttamente la nuova versione.

Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri PlayStation 5 Recensione
Indietro
Successivo