One Piece sarebbe alle battute finali. L’autore Eiichiro Oda ha svelato la volontà di chiudere il manga in un futuro non proprio lontano, ma senza svelare alcun dettaglio in merito.
Tramite l’account ufficiale Twitter però, è stato rilasciato un aggiornamento sulle prossime uscite settimanali dei capitoli oltre ad un messaggio di Eiichiro Oda sul futuro della serie. Nel tweet, si legge che il manga si prenderà una pausa di un mese in modo da preparare al meglio il 25° anniversario del manga, con un’ultimo arco narrativo da poter chiudere il prima possibile. One Piece tornerà così con un nuovo capitolo, in uscita per il 25 luglio.
Secondo Oda sarà un’estate difficile vista l’uscita imminente del film One Piece Red, i festeggiamenti dell’anniversario e il viaggio in Africa per le riprese dello show Netflix. Inizialmente, Oda era contrario allo stop ma lo staff gli ha consigliato di prendersi questo periodo per pensare meglio al da farsi.
Nel 2019, il manga aveva già annunciato anche che la storia di One Piece sarebbe giunta alla fine entro 5 anni. Inoltre comunque, vi ricordiamo che è stato annunciato Odyssey, un nuovo JRPG della serie basato su una storia originale concepita dallo stesso autore Oda in persona.
Ricordiamo inoltre che, in un recente sondaggio condotto in Giappone, l’opera di Oda si è confermata la più famosa e apprezzata tra i manga e le anime superando addirittura anche Demon Slayer, Slam Dunk o anche Dragon Ball.
Vi invitiamo inoltre anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Siete pronti per il finale della serie? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Twitter