One Piece RED ecco il secondo trailer del nuovo film tratto dall’anime di Eiichiro Oda

One Piece RED

Nel corso della notte in Giappone è stato pubblicato il secondo trailer di One Piece RED, nuovo lungometraggio tratto dalla amatissima serie di manga e anime creata da Eiichiro Oda.

Il trailer, che potrete vedere qui in basso, pone subito l’accento sul nuovo personaggio protagonista. Si tratta di Uta, la figlia di Shanks. Il filmato svela che la nuova protagonista è una celebre cantante, la cui voce fa subito innamorare il pubblico.

Dal breve filmato sembra proprio che Uta sia stata abbandonata da piccola da Shanks, ma al momento non se ne conosce il motivo. Al fianco di Luffy e della sua ciurma andremo a scoprire cosa è effettivamente accaduto, nel corso di questa nuova emozionante avventura.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

One Piece RED arriverà al cinema il 6 agosto 2022, almeno per quanto riguarda le sale giapponesi. Al momento invece non è ancora stata annunciata la versione italiana, quindi ci sarà da attendere per sapere quando questa arriverà nelle nostre sale.

Shanks sarà protagonista anche della serie TV live action di Netflix. Proprio nei giorni scorsi infatti è stato svelato quello che sarà il suo volto. Il personaggio sarà interpretato dall’attore di origini inglesi Peter Gadiot.

Inoltre è stato anche svelato il nuovo JRPG One Piece Odyssey, che promette di realizzare tantissimi sogni dei fan della saga. Il gioco uscirà già nel corso del 2022 e sarà cross-gen.

Fonte: One Piece