One Piece Red: il nuovo film arriverà questo autunno in tutto il mondo

one piece red

One Piece Red, quindicesimo lungometraggio prodotto da Toei Animation e dedicato alle avventure dell’amatissimo Cappello di Paglia ha finalmente un periodo di al di fuori del Giappone.

A dare la tanto attesa notizia è Crunchyroll che ha confermato l’arrivo di One Piece Red al di fuori del Giappone a partire dal prossimo autunno, cominciando da Australia, Canada e Stati Uniti per poi venire successivamente distribuito nel resto del mondo.

A commentare la notizia è intervenuto il presidente e CEO di Toei Animation Masayuki Endo, spiegando: “Siamo entusiasti di portare One Piece Red nei cinema di tutto il mondo questo autunno. Questo nuovo film, dalla mente del creatore Eiichiro Oda, riuscirà a conquistare i fan con una nuova emozionante avventura assieme alla Ciurma di Cappello di Paglia. Nel film ci sarà, inoltre, il debutto di Uta, un nuovo misterioso personaggio del mondo di One Piece“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Uta sarà proprio uno dei personaggi principali di questa nuova avventura e viene descritta come la diva più conosciuta al mondo la cui voce è in grado di conquistare ogni essere vivente.

Ecco la trama del film: Uta, la cantante più amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come “ultraterrena”. Ora, per la prima volta, apparirà in pubblico in un concerto dal vivo. I fan di Uta, insieme a pirati eccitati, alla Marina che osserva da vicino e alla Ciurma di Cappello di Paglia che è semplicemente venuta per godersi la sua performance, si riuniscono per ascoltare la voce che il mondo intero stava aspettando. La storia inizia con il fatto scioccante che lei è la “figlia di Shanks”. Uta sale sul palco, con il solito desiderio di “Rendere felice il mondo con la mia musica”. C’è Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l’ombra di Shanks. Su Elegia, l’isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono per la prima volta da quando si sono incontrati 12 anni fa nel Villaggio di Foosha.

Insomma, questo è decisamente un periodo ricco di novità per i fan dell’opera di Eiichiro Oda che oltre al nuovo film in questi mesi potranno mettere le mani anche sull’atteso One Piece Odyssey, JRPG con una storia tutta originale in arrivo entro la fine dell’anno.

Prima di salutarci vi rimandiamo al secondo del film che potrete trovare a questo link.

Fonte: Siliconera