One Piece Odyssey si mostra nel primo gameplay al Summer Game Fest

One Piece Odyssey

One Piece Odyssey è un altro dei tanti protagonisti di questo Summer Game Fest 2022. L’atteso di Bandai Namco, presentato al mondo lo scorso 28 marzo, è stato infatti mostrato durante l’evento.

Ricordiamo che One Piece Odyssey è un basato su una storia originale di Eiichiro Oda e previsto per approdare su console di vecchia e attuale generazione nel corso del 2022, oltre ovviamente che su PC. Odyssey è il gioco, a detta del producer Katsuaki Tsuzuki, più ambizioso tra quelli basati sul brand di Shueisha.

La trama, come abbiamo già scritto, è stata curata da Eiichiro Oda in . Chiaramente essa non sarà canonica, ma la presenza stessa dell’autore lascia ben sperare riguardo la presenza di una storia di qualità. L’autore, tra le altre cose, è anche coinvolto nella di Netflix.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La sinossi recita: “Durante il loro viaggio, la ciurma di Cappello di Paglia guidata da Monkey D. Luffy è inghiottita in un’enorme tempesta e finisce su una lussureggiante isola misteriosa, ognuno separato dagli altri e con la Thousand Sunny completamente distrutta. L’equipaggio si mette quindi in viaggio attraverso un avventuroso percorso pieno di meraviglie della natura, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola. I giocatori dovranno lavorare con Luffy e i membri della ciurma per poter salpare nuovamente! Adio, il personaggio originale del gioco, e i mostri che abitano il di gioco sono stati disegnati con la cooperazione di Eiichiro Oda, autore di ONE PIECE.”

Fonte: Summer Game Fest