Outriders: Square Enix presenta Worldslayer, nuova espansione in arrivo a giugno

Outriders-Worldslayer-square-enix

A sorpresa, Square Enix ha presentato Worldslayer, la prima vera espansione per Outriders, shooter in terza persona pubblicato l’anno scorso. Worldslayer è atteso già questa estate, precisamente a partire dal 30 giugno. Outriders, sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix, non ha goduto di apprezzamento unanime da parte di pubblico e critica. Se, da un lato, tanti player hanno amato la varietà e la frenesia del gioco, dall’altra parte c’è chi ha bocciato le troppe che albergavano nello stesso software. Outriders, in effetti, può essere ascritto a diversi generi: sparatutto o loot&shoot da giocare in singolo o con gli amici, oppure può essere visto come Action RPG.

Bene, dalle poche immagini pubblicate da Square Enix – il dura poco meno di due minuti – capiamo immediatamente come Worldslayer proponga una nuova campagna e un arricchimento di quanto visto fino ad ora sul titolo principale. Stando alle prime informazioni, con Outriders Worldslayer affronteremo Ereshkigal ( in copertina), potente Alterato. Non ci sono moltissime altre informazioni al momento ma contiamo di darvele non appena queste arriveranno!

Voi avete provato Outriders? Il titolo, pur riscuotendo un enorme successo su Steam ed essere stato pubblicato su Xbox Game Pass già il giorno del lancio, ancora in agosto 2021 (quattro mesi dopo l’uscita) non aveva incassato abbastanza da generare profitto per People Can Fly.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Square Enix