PC Gaming: uno youtuber ha trasformato il proprio WC in una postazione da gioco funzionante

pc gaming wc

Su è apparsa una cosa piuttosto strana che in pochi si sarebbero mai aspettati di vedere. Uno youtuber avrebbe trasformato il proprio bagno in funzionale PC ad elevate prestazioni. Lo youtuber in questione è Basically Homeless che è riuscito a creare un PC da in un vero e proprio bagno. Lo youtuber ha documentato il procedimento ed i risultati in un video.

Non contento dei giochi mobile mentre faceva i suoi bisogni, Basically Homeless ha scelto di intraprendere questo suo nuovo viaggio alla scoperta dei giochi da toilette a 120 Hz. Lo youtuber ha messo un muro all’interno del water utilizzando del plexiglass, creando così una barriera tra i componenti del PC e l’acqua.  

E’ stato utilizzato quindi metà serbatoio dell’acqua per la scheda madre, il processore Intel i7 12700k e la scheda video RTX 3060 oltre anche alla RAM e ai cavi di alimentazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Lo youtuber è persino anche arrivato al punto di aggiungere delle luci volte a migliorare la visibilità in modo da rendere l’atmosfera tanto impressionante quanto strana.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube