Persona 5 Royal: debutto da sogno su PC. Primo posto per ricavi nella classifica globale di Steam

persona-5-royal

5 Royal ha avuto un successo strepitoso al debutto su PC. Il gioco di Atlus e SEGA, uscito nel 2019, versione riveduta, corretta e ampliata di 5 (2016), dopo una lunga militanza solo su PS4, s’è vista aprire le porte di PC, PS5, One, Xbox Series X, Series S e Nintendo Switch proprio in queste ore.

5 Royal ha raggiunto subito il primo posto della top 10 dei giochi più venduti su Steam. La piattaforma Valve registra un ottimo lancio che pone Royal in vetta a una classifica dove, negli ultimi giorni, a farla da padrone è sempre stato Call of Duty Modern Warfare 2.

Alle spalle di 5 Royal troviamo Steam Deck (la console portatile prodotta da Valve) e successivamente all’ultimo gradino del podio Call of Duty: Modern Warfare II. In poche ore, uno dei JRPG più amati degli ultimi anni ha ottenuto numerose recensioni e il 98% sono state tutte positive.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Siamo solo agli inizi ma il gioco su PC promette ancora un gran bene. Vi ricordiamo che Persona 5 Royal è disponibile su Steam ma anche su Nintendo Switch e console in versione fisica ma anche su Xbox Game Pass.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Steam