Persona: non solo Xbox. I giochi arrivano anche su PlayStation 5 e Steam!

Persona 4 Golden

Nel corso del recente and Bethesda Game Showcase Atlus ha confermato che Persona 3 Portable, Persona 4 Golden e Persona 5 Royal il prossimo 21 ottobre 2022 faranno il loro debutto su Xbox, PC e Cloud.

La notizia ha riempito di gioia tutti i possessori della console di Microsoft che finalmente, dopo anni di attesa, potranno finalmente mettere le mani sulla saga. Le buone notizie però non si fermano qui perchè sembra proprio che i tre giochi non arriveranno esclusivamente in casa Microsoft.

Sembra proprio che i giochi di Atlus in futuro verranno resi disponibili anche per PlayStation 5 e Steam. A dare la notizia è l’utente Niebel che tramite un tweet informa del fatto che la stessa Atlus, tramite comunicato stampa, ha confermato l’arrivo dei tre titoli su queste piattaforme.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al momento solo Persona 4 Golden, tra i tre titoli mostrati, è disponibile su PC tramite Steam. E quindi ci si aspetta anche l’arrivo degli altri due.

Atlus ha recentemete annunciato che gli acclamati Persona 5 Royal, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable arriveranno su e Windows. Questi amati giochi arriveranno anche su Steam e PlayStation 5“.

Curiosamente non si fa menzione all’arrivo dei titoli su PlayStation 4. Che si tratti di una semplice svista?

Ottime notizie insomma per tutti i fan di questi giochi che finalmente potranno mettere (oppure rimettere) le mani su alcuni dei titoli più iconici dell’intera saga di Persona.

Inoltre, mettere a disposizione dei giocatori tre giochi con centinaia di ore di contenuti potrebbe permettere ad Atlus di concentrarsi maggiormente sullo sviluppo di titoli non ancora annunciati, titoli tra i quali potrebbe esserci il tanto chiacchierato Persona 6, gioco che dovrebbe fare da pilastro per il futuro della compagnia.

Appassionati e non del celebre JRPG fateci sapere, quale gioco giocherete per primo? Se invece siete semplicemente in attesa dell’arrivo del sesto capitolo potete ingannare l’attesa ascoltando l’intera colonna sonora di P5 Royale e P5 Strikers direttamente su Spotify!

Fonte: Nibel