PES 2022 verrà svelato a luglio. Disponibile gratis New Football Game Online Performance Test su PlayStation e Xbox

PES 2022

Konami ha pubblicato che a sorpresa una denominata New Football Game Online Performance Test sugli store PlayStation e Xbox. Questa beta non è PES 2022, come in molti vi hanno fatto credere. Bensì una beta atta a testare la qualità dei server Konami sotto stress, la qualità della vostra connessione e il funzionamento del matchmaking del prossimo PES. Ma non preoccupatevi, perché Konami ha promesso novità succose a riguardo!

La beta peserà circa 6,77GB su entrambe le piattaforme, ed è disponibile e giocabile dal 24 giugno fino all’8 luglio 2021. All’interno di questa beta è presente solo la modalità Online 1v1, e per forza di cose i contenuti saranno molto limitati. Troveremo solamente lo Stadio eFootball Stadium e quattro squadre dei principali campionati d’Europa, vale a dire: Juventus, Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona.

I giocatori che usufruiranno di questa beta otterranno ben 25.000 GP, che saranno spendibili all’interno della modalità myClub su eFootball PES 2021. Inoltre, attraverso la demo è possibile scoprire che il reveal ufficiale di PES 2022 avverrà il 21 luglio 2021, come conferma un enorme tabellone pubblicitario.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ripetiamo, comunque, che questa Beta non è di PES 2022, o qualunque sia il nome scelto per la prossima simulazione calcistica sviluppata da Konami e basata su Unreal Engine. Il gioco è infatti ancora in sviluppo e differirà notevolmente da quanto visto con New Football Game.

Ricordiamo che PES 2022 è atteso per PC, PlayStation 5, Xbox Series s e Xbox Series X e sfrutterà l’Unreal Engine. Su Next-Gen, il titolo prometterà un comparto grafico rivoluzionato rispetto ai canoni della serie, puntando a una resa fotorealistica. Particolare attenzione sarà prestata ai volti, i quali promettono di essere identici a quelli reali.

La serie ha aggiunto al suo portfolio anche due licenze esclusive. A partire da PES 2022, infatti, l’Atalanta apparirà solamente sul gioco Konami. Stessa sorte è toccata per un’altra grande squadra della Serie A, il Napoli, che nei prossimi capitoli sarà presente esclusivamente su PES.