PlayStation 5 avrà “L’hardware più esaltante degli ultimi 20 anni” secondo Jason Schreier

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Mancano poche ore a quella che dovrebbe essere la presentazione ufficiale di PlayStation 5. Questo pomeriggio Sony e Mark Cerny dovrebbero svelarci finalmente la nuova console.

Nelle ultime ore si sono inseguiti voci e rumor su cosa mostrerà Sony, e sembra che l’asso nella manica della casa nipponica sarà una GPU da 13TFlop.

Dello stesso avviso è anche Jason Schreier, giornalista di punta di Kotaku. In un post su Twitter ha definito PlayStation 5 come la console con “L’hardware più esaltante degli ultimi 20 anni“.

Dichiarazione che secondo lui è condivisa da tantissimi addetti del settore con cui ha parlato, tra cui Billy Khan il Lead Engine Programmer di DOOM.

Schreier ha anche ironizzato sulla questione dei 13Tflop, affermando di non sapere quanti siano con una risata. Cosa che fa pensare che questo dato sia effettivamente tale, almeno sul modello di punta.

L’appuntamento con la presentazione di PlayStation 5 è per questo pomeriggio alle ore 17:00. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo inoltre di recuperare la live che abbiamo fatto ieri su Xbox Series X, e che in giornata faremo una ulteriore live dedicata a PS5.

Rispondi