PlayStation 5: CMP Shell svela i plate colorati dal vivo e mostra quanto siano facili da montare.

PS5 PlayStation 5 faceplate neri CMP

CMP Shell, compagnia precedentemente nota come PlateStation, ha finalmente svelato dal vivo le sue cover PlayStation 5 personalizzate. L’azienda ha infatti postato un video su Instagram dove è possibile vedere la console Sony, priva dei propri plate, che viene dunque ‘vestita‘ con questi nuovi pannelli colorati, in questo caso di nero.

Banner Telegram Gametimers 2

Nel video possiamo notare come il montaggio di tali plate sia obbiettivamente alla portata di tutti. Bastano infatti pochi secondi per togliere quelli originali di PlayStation 5 e sostituirli con questi, con il procedimento che è praticamente identico. Per ora, di questi plate sono presenti solo tre versioni: nera, rossa e blu.

Anche i modelli sono al momento limitati, e per ora sono disponibili solo 1.000 unità, al prezzo di 49,99 dollari, e disponibili per entrambe le versioni di PS5. Le prime unità dovrebbero raggiungere le case degli acquirenti alla fine di febbraio 2021; e ci aspettiamo un bell’incremento produttivo non appena la cosa acquista notorietà e nuovi ordini.

Ricordiamo, comunque, che CMP Shell ha dovuto affrontare non pochi sacrifici per raggiungere questo traguardo. La compagnia ha infatti visto il proprio progetto ostacolato da Sony per ben due volte, ma a quanto pare ha trovato un espediente legale che la rende “inattaccabile“.

Nel frattempo, anche dbrand è al lavoro sulle proprie cover di PS5, definendosi addirittura leader del settore. Ironico, se consideriamo che le prime cover non sono le loro, ma tant’è. La concorrenza dopotutto fa sempre bene, non trovate?

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve.

Fonte: VGC