PlayStation 5: presto dovrebbe tornare disponibile sul mercato europeo

PlayStation_5

In tanti di voi non aspettano altro che potersi portare una PlayStation 5 a casa. Ebbene arrivano buone notizie per tutti voi, la nuova console di Sony dovrebbe presto tornare disponibile nel mercato europeo e italiano!

A darne l’annuncio è il servizio PS5 Stock Central, secondo cui un nuovo stock di console sarebbe in arrivo per i vari rivenditori.

Banner Telegram Gametimers 2

Dopo il lancio avvenuto in Italia il 19 novembre e una prima ondata di rifornimenti alla fine dello stesso mese, PlayStation 5 è stata praticamente introvabile a prezzo di listino. Le uniche unità disponibili sono in mano ai bagarini che le rivendono a prezzi enormemente gonfiati!

Ma dopo circa un mese e mezzo di pausa, la console potrebbe tornare a essere disponibile e ci auguriamo che stavolta le scorte siano molto più corpose che a novembre.

Secondo PS5 Stock Central in queste ore dovrebbero arrivare nuovi rifornimenti di PlayStation 5 ai rivenditori. O al massimo arrivare nel corso della prossima settimana, questo a causa della Brexit che complica non poco le operazioni di trasporto e sdoganamento internazionali.

Al momento non è noto se le nuove unità in arrivo saranno messe in vendita unicamente online com’è stato a novembre, oppure saranno disponibili anche negli store fisici per il libero acquisto.

Noi stiamo seguendo la situazione con particolare interesse, per tenervi sempre aggiornati il prima possibile sulla disponibilità di nuove PlayStation 5. Per l’occasione abbiamo creato una pratica guida che aggiorniamo costantemente sulla disponibilità delle console e su dove acquistarle.

Vi invitiamo inoltre a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, dove segnaleremo tutte le migliori promozioni e gli aggiornamenti sulla disponibilità di PS5 e Xbox Series X.