PlayStation 5: dbrand produrrà faceplate personalizzate. E sfida Sony a denunciarli!

PlayStation 5 XboxPope

Ricorderete senz’altro di dbrand, una compagnia che si occupa di skin e che fece molto discutere riguardo PlayStation 5. L’azienda ammise infatti che non avrebbe fatto skin per la console Sony poiché gli acquirenti erano “troppo stupidi per applicarla”, e dunque ha deciso di cogliere la palla al balzo producendo direttamente delle plate personalizzate.

Banner Telegram Gametimers 2

L’annuncio di queste plate è stato fatto su Reddit, dove hanno rimarcato di essere leader mondiali delle faceplate di PS5 e, per questo, hanno addirittura sfidato Sony a denunciarli. Una frecciatina non tirata a caso, viste le vicende tra Sony e PlateStation; compagnia che appunto produceva plate personalizzate di PS5.

“Come suggerisce il titolo del post, ora siamo i leader globali di faceplate di PS5. Denunciaci, Sony”, recita l’inizio del comunicato. L’azienda, nello stesso, conferma che il livello qualitativo delle stesse piastre sarà di alto livello e totalmente conforme con quelle originali. La cura qualitativa sarà tale che verrà applicata anche al packaging del prodotto.

La produzione, stando a dbrand, inizierà per la fine del 2020, però non accetteranno pre-order fino a quando non ce ne saranno abbastanza, con tanto di frecciatina verso CD Projekt RED. “Se CD Projekt RED ci ha insegnato qualcosa, è che vendere prodotti prima di terminarli è una pessima idea”, e non hanno tutti i torti.

Insomma, che ne pensate? Le prenderete o ne farete a meno e magari aspetterete quelle originali di Sony? E credete che lo stesso accadrà anche per i Pad? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre.

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile.

Fonte: dbrand