PlayStation 5 e PlayStation 4: nuovo spot di Sony esalta la lineup delle due console

Marvel's Spider-Man 2 PlayStation 5 Insomniac Games PlayStation Studios

Sony PlayStation ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario dedicato ai giochi PlayStation 4 e PlayStation 5 e che mira ad esaltare la line-up non solo della nuova console Sony, ma anche della vecchia ma ancora non abbandonata PS4. Anzi, è proprio la presenza di PlayStation 4 a colpire in questo breve spot pubblicitario, con diversi giochi compatibili per quella console ad apparire nel video.

Da Horizon Forbidden West a Ghost of Tsushima, passando per FIFA 22 e Resident Evil Village. Ovviamente, molto focus è stato dato anche ai titoli next-gen, siano essi titoli first party esclusivi o titoli di terze parti. Nel troviamo infatti titoli già presenti sul mercato quali Final Fantasy 7 Intergrade, Ratchet and Clank Rift Apart, Demon’s Souls e Returnal.

Non mancano inoltre le future uscite, come 7, , Deathloop e la versione PS5 di 5. Rivediamo anche titoli scomparsi da un po’ di mesi, come Ghostwire: Tokyo e Hogwarts Legacy. I titoli sono poi inseriti in un contesto dove vengono esaltati diversi aspetti legate alle storie dei giochi disponibili su PlayStation. E voi, che ne pensate di questo spot pubblicitario? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

PlayStation 5 e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte, oppure tenendo d’occhio questo link.

Fonte: PlayStation