PlayStation 5: esperienza ‘Shock’! Colpito da un fulmine mentre usa la sua console. Sta bene

PlayStation 5 Fulmine Regno Unito

Si chiama Aiden Rowan, ha 33 anni, è un gamer e cosplayer di Abingdon (Regno Unito) e nei giorni scorsi è stato colpito da un fulmine mentre usava la sua PS5 per giocare a Stray.

Secondo quanto riferito dalla fonte, Rowan stava giocando, quando alle 22:00 ha sentito un forte rumore e ha avvertito un senso di fiacchezza in tutto il corpo. E’ stato portato successivamente al John Radcliffe Hospital dove i medici che hanno ricostruito l’accaduto e lo hanno tenuto sotto osservazione per ben otto ore.

Ero sul divano a giocare a Stray, un gioco lanciato su PC, PS4 e 5 lo scorso luglio dove si impersona un gatto randagio. Fuori tuonava. C’è stato un tuono molto forte e poi ho sentito una specie di sensazione spiacevole in tutto il mio corpo, poi un forte bruciore al braccio destro, dove ora ci sono delle ustioni. C’è voluto circa un minuto per tornare in me. Mi sentivo molto confuso. Non riuscivo a capire cosa fosse successo e il braccio mi bruciava davvero tanto” racconta Rowan.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Secondo i medici, il fulmine deve avere colpito il torrente in prossimità di casa di Rowan ad Abingdon in Regno Unito. Complice il terreno bagnato, l’elettricità deve essere arrivata fin dentro casa del povero ragazzo. Non è del tutto chiara la dinamica né se il processo abbia fuso la PS5 di Aidan. Ma se anche fosse, pazienza. L’importante è che il ragazzo stia bene e possa giocare un’altra partita prossimamente: magari non quando è in corso un temporale, però.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo intanto di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Oxford Mail NY Post