PlayStation 5: fa finta sia un router per nasconderla alla famiglia. Alla recita, anche finti tecnici

PlayStation 5

Cosa si è disposti a fare per le proprie passioni quando queste vengono ostacolate? Ingegnarsi! Ed è proprio quello che ha fatto un uomo vietnamita nella disperata ricerca di nascondere l’acquisto della sua PlayStation 5 alla famiglia che, evidentemente, non approvava.

Banner Telegram Gametimers 2

L’uomo non si è limitato a nascondere il fatto con una semplice bugia, ma ha messo in scena una pantomima degna di un Oscar: dapprima ha spacciato la console incriminata come semplice router e poi, con l’aiuto di un complice travestito da tecnico installatore, coperto il logo PS5 con un adesivo di un noto provider web locale e ha simulato l’avvenuto allaccio al servizio internet.

Pare che quest’uomo sia stato ispirato dalla visione un cartone animato pubblicato sul web nel periodo successivo alla presentazione della nuova console . Questo è l’ultimo di una serie tragicomica di tentativi, da parte di alcuni videogiocatori, di nascondere l’acquisto delle console di nuova generazione alla propria famiglia: ricordiamo ancora il signore cinese che tentò di convincere la propria moglie che la PS5 torreggiante in salotto, fosse solamente un tecnologico purificatore dell’aria.

Nel caso, noi di Gametime, vi sconsigliamo di seguire l’esempio di questi fan e vi invitiamo a di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, e le schede video Nvidia Serie 30.

Fonte: Facebook.