PlayStation 5 GRATIS! Potete vincerla con il concorso “Be The First”

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Sony è disposta a dare in regalo una versione di PlayStation 5 a chi vincerà il concorso a premi chiamato “Be the First“. Un’occasione che ha preso l’attenzione di molti giocatori che desiderano ardentemente la nuova console next-gen. Per partecipare alla competizione si dovranno risolvere una serie di enigmi.

Bisognerà avere un’età che non sia inferiore ai 13 anni. Se il consumatore partecipante dovesse essere un minore, sarà ovviamente richiesto il consenso dei genitori.

La sfida prevede il ritrovamento di cinque codici. La raccolta è stata disseminata sulle pagine Facebook e Instagram di PlayStation Italia e altri siti web.

Come recita il regolamento,  saranno presenti degli enigmi che l’utente dovrà avere cura di cercare, risolvere e collezionare ai fini del presente concorso: per la precisione, 3 enigmi saranno distribuiti tra il 25 ottobre e l’11 novembre e 2 enigmi il 12 novembre.

Il primo enigma sarà distribuito sulla pagina Facebook di PlayStation Italia e sul blog di PlayStation Italia e i successivi tramite i restanti canali. Risolvendo tali enigmi, l’utente avrà la possibilità di collezionare codici alfanumerici.

L’utente avrà modo di verificare la correttezza delle risoluzioni andando su questo sito. Basterà inserire la risposta nel box ivi indicato in qualsiasi momento del periodo del concorso.

Una volta raccolti tutti e 5 i codici alfanumerici, gli utenti potranno partecipare al concorso, tra il 12 e il 19 novembre 2020, collegandosi al sito internet https://www.PS5bethefirst.it, inserendo tutti e 5 i codici alfanumerici rinvenuti risolvendo gli enigmi nell’apposita sezione e cliccando sul pulsante “verifica”.

Se le risposte agli enigmi saranno corrette, gli utenti dovranno compilare il form intermedio di inserimento email e data di nascita (per verificare l’età) seguito dal form di registrazione completo. Nel caso di partecipazione di un minore, il form di registrazione dovrà essere compilato dal genitore o dal soggetto esercente la responsabilità genitoriale che dovrà indicare il proprio indirizzo email.

Insomma, siete intenzionati a cimentarvi in questa sfida per conquistare una PlayStation 5 in regalo? Nella vincita sono comprese anche periferiche e codici per scaricare dei titoli.

Per informazioni più approfondite vi invitiamo a leggere il regolamento.

Fonte: PS5 Be the First