Sony ha lanciato il primo spot pubblicitario di PlayStation 5, che ci svela anche quello che sarà il futuro motto della console.
Raggiunto un ragguardevole traguardo per quanto riguarda il realismo grafico su PlayStation 4 con The Last of Us Part 2, sulla console next-gen si punterà a coinvolgere maggiormente il giocatore negli universi narrativi creati dagli sviluppatori.
Infatti il motto “Play Has No Limits“ e lo spot TV che potete vedere in calce, puntano tutto proprio sull’immersività che avrà da offrire PlayStation 5. E questo lo si era capito fin dall’evento di Sony con Mark Cerny, che ha enfatizzato molto il nuovo motore audio Tempest 3D. Per poi presentare il controller DualSense che avrà un innovativo sistema di vibrazione e trigger adattivi.
Sony ha collaborato a stretto contatto con numerosi sviluppatori, sia first party che third party per far sentire il giocatore ancor più al centro dell’azione.
Uno dei titoli più attesi tra quelli presentati è senza alcun dubbio Marvel’s Spider-Man Miles Morales, spin-off del titolo di Insomniac Games del 2018 che uscirà in esclusiva per PlayStation 5. Titolo che farà da antipasto a Horizon Forbidden West di Guerrilla Games.
Ma come abbiamo detto Sony ha collaborato anche con studi third party. Tra questi c’è Deathloop, la nuova IP di Arkane Studios, che ci vedrà intrappolati in un mortale loop temporale. Il titolo inizialmente previsto per fine 2020, è stato recentemente rimandato al 2021.
Senza dimenticare il remake di Demon’s Souls titolo che ha reso celebre From Software dando vita a un vero e proprio genere videoludico. Il gioco sembra che possa essere disponibile già al lancio di PlayStation 5 dopo che ha ricevuto il rating in Corea del Sud.
E voi quanto Hype avete per la nuova console di Sony? Godetevi lo spot TV. Buona visione!
Fonte: PlayStation