Demon’s Souls Remake al lancio di PS5? Classificato già in Corea e Giappone

demon's souls ps5 remake sony bluepoint fromsoftware lancio
Banner Telegram Gametimers 2

Il remake di Demon’s Souls potrebbe non farsi attendere troppo. Il titolo, sviluppato da , è stato recentemente classificato in Corea e Giappone con la conseguente possibilità di un’ non così distante. La possibilità è che il rifacimento dell’originale opera di FromSoftware possa essere incluso tra i titoli di lancio di PS5.

L’annuncio dello sviluppo di un remake di Demon’s Souls non fu di certo una notizia che ci ha lasciati increduli, dati i costanti rumor su Bluepoint a lavoro proprio sul già citato titolo. Diversamente, sarebbe una piacevole sorpresa se la pubblicazione avvenisse davvero solo tra pochi mesi.

Come ben sappiamo i remake sono una buona occasione per riscoprire in una veste più moderna titoli appartenenti al passato, quindi molti vorranno riscoprire o recuperare il capitolo che ha preceduto il ben più noto Dark Souls. Riuscire a proporre nella propria line-up di lancio anche il titolo atteso dai fan dei souls sarebbe sicuramente un incentivo all’acquisto natalizio della console Sony.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’unico altro titolo classificato in Corea, ma che è ufficializzato per l’uscita in contemporanea con la piattaforma next-gen, è Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Ne approfittiamo anche per ricordarvi che la sempre più vicina avventura dell’Uomo Ragno sfrutterà le potenziali di PS5.

Ovviamente, anche il remake di Demon’s Souls non si risparmia di offrire opzione grafiche caratteristiche della prossima generazione di console.

Poiché si parla tanto di avanzamento tecnico, sopratutto nei discorsi riguardanti i rifacimenti, vi consigliamo di dare uno sguardo ad un’analisi tecnica svolta da Digital Foundry.

Voi avete avuto modo di giocare ai tempi il capitolo uscito in origine per PS3? Siete contenti del suo ritorno e del lavoro tecnico che si è visto fino ad ora? Ricordate di dirci la vostra e tenervi aggiornati sulle nostre pagine per ricevere notizie imminenti su ciò che riguarda le esclusive Playstation e non solo.

Fonte: Gematsu