PlayStation 5: il mese di aprile inizia senza restock da GameStop, ma ci sarà la Collector’s di Elden Ring!

GameStop Restock PlayStation 5

Brutte notizie per chi è alla ricerca di PlayStation 5. Purtroppo il mese di aprile inizia senza restock della console di Sony. GameStop ha infatti confermato che nella giornata di domani durante la consueta live del mercoledì non ci sarà la console tra i drop.

Dopo due restock consecutivi negli ultime settimane di marzo è arrivata una battuta d’arresto. I più fortunati sono riusciti a portare a casa un bundle già lo scorso mese con il drop del 23 marzo o del 29 marzo, con la che anche domani ci sarebbe stata la possibilità di acquistare PlayStation 5.

Purtroppo non sarà così. Perchè durante la live di domani sarà possibile acquistare solo le Collector’s Edition di Elden Ring che saranno disponibili a questo indirizzo. Vi segnaliamo anche che per il momento risultano esaurite anche tutte le Xbox Series X, sia da sole che con il programma All Access. Sono invece disponibili le console Nintendo Switch OLED che potete acquistare a questo indirizzo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La puntata sarà dedicata all’arrivo di LEGO The Skywalker Saga, con probabilmente qualche speciale lancio che vi comunicheremo prontamente su Telegram. Ospite d’onore sarà Andrea Bellusci di NerdMovieProductions. A condurre la puntata ci saranno come sempre Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop