PlayStation 5: in arrivo retrocompatibilità con PS3, PS2 e PS1? Un bug riaccenderebbe le speranze

PlayStation 4 Produzione Aumentata Causa Scarsa Disponibilità PlayStation 5 Sony Smentisce

A causa di un problema del PlayStation Network, diverse persone sono tornate a sperare sulla retrocompatibilità di PlayStation 5. Nelle ultime ore a causa di un bug, alcuni utenti non hanno più potuto vedere i trofei dei loro giochi PlayStation 4.

Durante la notte quindi, degli utenti tramite Twitter, hanno segnalato che i loro progressi per PS4 risultavano azzerati e che in alcuni casi, essi venivano classificati come giochi .

In poche ore poi, Sony è riuscita a risolvere il problema, riaccendo le speranze degli utenti sul possibile arrivo di questa tanto attesa retrocompatibilità di PS5 con i giochi PS3 e console PlayStation precedenti. Difficile pensare comunque che il bug sia legato in qualche modo a questo discorso ma comunque sia gli utenti continuano a crederci ancora.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Poco tempo fa, PlayStation Store infatti sembrava avesse annunciato involontariamente l’arrivo della retrocompatibilità su PS5, ma alcuni insider hanno poi svelato si trattasse solamente di un bug che visualizzava in modo errato, disponibilità e prezzo dei titoli di PlayStation Now.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto. Inoltre, nel caso ve lo foste perso, vi ricordiamo che Microsoft ha comprato Activision Blizzard e King.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter