PlayStation 5: in arrivo un nuovo restock straordinario da GameStop

PlayStation 5 Restock GameStop

ha da poco annunciato che nella giornata di domani 20 ottobre 2021 ci sarà un restock straordinario di PlayStation 5 che come di consueto dovrebbe andare a sommarsi a quello del mattino.

Come ogni mercoledì, da qualche settimana a questa parte, lancia un restock straordinario nel corso della diretta streaming di GameStop TV su Twitch. Iniziativa volta a far crescere il pubblico e conoscere la trasmissione che ogni settimana propone nuovi interessanti spunti di discussione con ospiti di elevato profilo.

La prossima puntata avrà come tema principale il 25° anniversario di Tomb Raider, che si celebrerà tra poco meno di un mese (il 14 novembre). Una delle saghe videoludiche più longeve, e di cui Crystal Dynamics ha già annunciato il prossimo capitolo in lavorazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A presentare la trasmissione come sempre ci saranno Kobe e la streamer Kafkanya, mentre come ospiti interverranno Stefano Silvestri ex-caporedattore di lunga data della rivista The Games Machine e la cosplayer Milena Vigo. La live avrà inizio alle ore 16:00 e nel corso della quale verrà svelato il momento in cui PlayStation 5 sarà resa disponibile per l’acquisto sul sito di GameStop. Come sempre segnaleremo tempestivamente il tutto sul nostro canale Telegram.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop