PlayStation 5: in arrivo versioni colorate del controller DualSense?

DualSense PlayStation 5

Sony sarebbe in procinto di presentare nuove varianti colorate del controller , l’avveneristico pad che tanto ha colpito i possessori di PlayStation 5, soprattutto con Astro’s Playroom e . Secondo quanto riportato dal portale spagnolo AreaJugones, una fonte interna di Sony avrebbe svelato che la compagnia vorrebbe lanciare nuove versioni del controller.

Banner Telegram Gametimers 2

Al momento, però, la scelta non sarebbe chissà quanto variegata. Secondo questo presunto leaker, infatti, Sony starebbe per lanciare solo due versioni, una rosso/nero e una grigio/nero. Il presunto insider non ha dunque accennato ad altre colorazioni, anche se è abbastanza scontato che esse arriveranno.

Si tratterebbe di un’ottima notizia per tutti coloro che non sono mai riusciti a digerire la bicromia del controller, soprattutto di questi colori. Come saprete, il DualSense è infatti bianco e nero, così da richiamare il pattern della console, ma questa scelta non è mai andata a genio a una grossa schiera di fan, i quali sono ormai affezionati ai vecchi colori PlayStation.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Certo, la bicromia rimarrebbe comunque, ma un pad grigio è effettivamente più legato al brand di un pad bianco. La soluzione ideale, comunque, sarebbe inseguire la strada intrapesa da ormai qualche anno fa, ossia un servizio analogo a XboxLab.

Questo sito permette infatti di crearsi il pad su misura con colori, decals e dettagli a piacimento. Vista l’estetica del DualSense, un servizio simile sarebbe meraviglioso per chi magari vuole dare un tocco personale al proprio Pad e perché no, fare qualcosa di simile anche per le scocche PlayStation, non trovate?

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Fonte: AreaJugones